Joomla! 1.0 - 'Experience the Freedom'!. Non è stato mai così facile creare il proprio sito dinamico. Gestisci tutti i tuoi contenuti dalla migliore interfaccia amministrativa per un CMS. Trovate il supporto italiano su www.joomla.it.

   
  

 

 
Home arrow Energia arrow Energie rinnovabili
Energie rinnovabili


Abbecedario verde: l'intervista a Ilaria D'Aprile PDF Stampa E-mail

Image

Il servizio si riferisce alla presentazione del libro   tenutasi a Capurso il 30 giugno scorso. L'evento, organizzato da Pasquale Capurso, patrocinato da Legambiente Puglia , dal WWF Puglia  e moderato da Nicola Buono, Pasquale Capurso e Mariella Romano è stato così  suddiviso : nella prima parte è avvenuta la presentazione del testo "Abbecedario verde" e nella seconda è stato dato un saggio su come utilizzare il libro attraverso un'attività di educazione ambientale  rivolta ai bambini chiamata "Se la Terra fosse una persona".

Ringrazio Capurso web TV per l'intervista.

 
Avaaz- Agcom: non censurate internet PDF Stampa E-mail
 Image

Pubblichiamo l'appello alla raccolta firme promossa da Avaaz:

Il nostro governo ha lanciato un nuovo attacco alla libertà di accesso all'informazione, e fra qualche giorno un organo amministrativo sconosciuto ai più potrebbe ricevere poteri enormi per censurare internet.

Leggi tutto...
 
30/06 Presentazione libro "Abbecedario verde" PDF Stampa E-mail
 Image
Attenzione! E' cambiato il luogo della presentazione!
 
Giovedì 30 giugno, alle ore 18.00 a Capurso (BA), presso la Villa Comunale in via della Madonna del Pozzo, presentazione del libro di Ilaria D'Aprile "Abbecedario verde. Salvare la Terra partendo dalla scuola".

Alle ore 19.00 l'autrice mostrerà come utilizzare il testo attraverso un'attività laboratoriale di educazione ambientale. L'incontro è patrocinato da Legambiente Puglia e dal WWF di Conversano con la collaborazione della libreria "La Sapientia".
Moderano Nicola Buono, Pasquale Capurso, Mariella Romano.

 
26/06 Presentazione libro "Abbecedario verde" PDF Stampa E-mail
 Image
Domenica 26 giugno, ore 17.00, presso Largo 2 Giugno, ingresso di Viale Enaudi, a Bari, Ilaria D'Aprile presenta il suo libro  "Abbecedario verde. Salvare la Terra partendo dalla scuola". L'evento fa parte della manifestazione organizzata da "Prossima Fermata BUS".
Leggi tutto...
 
Vendola "Ho vinto le primarie" PDF Stampa E-mail

Image

Vendola ha vinto le primarie 2010 e con lui la lotta per l'acqua pubblica. Solo per questo -senza raccontare l'altro che il Presidente Vendola ha fatto per noi giovani- la Puglia è per me una sorta di isola in cui è ancora possibile credere che la lotta abbia un senso, un nome, molte mani. Grazie Nichi!

L'articolo di Barilive con i primi risultati e qualche news da rainews24

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 18

Articoli correlati