Se cerchi un servizio hosting per il tuo sito Joomla visita il sito www.joomlahost.it
 
Home arrow Aria arrow Cambiamenti climatici arrow Just saving; due ragazze inglesi contro i cambiamenti climatici
Just saving; due ragazze inglesi contro i cambiamenti climatici PDF Stampa E-mail
Scritto da Ilaria D'Aprile   

Image 

Due ragazze inglesi incontrate lungo la Via de la Plata, a Casar de Caceres. Noi saliamo a piedi verso Santiago. Loro scendono in sella alle bici, verso il Marocco. Un grande sogno: continuare la missione intrapresa da una loro amica che non ha potuto raggiungere il Sahara e sensibilizzare chiunque incontrino a fare qualcosa per ridurre i cambiamenti climatici.

Per il loro viaggio non chiedono soldi, ma promesse di una vita più leggera -just saving è il loro motto- che duri il tempo del loro viaggio e magari anche oltre! Il 42% delle emissioni di CO2 in Gran Bretagna è dovuto alle scelte di vita personali. Pertanto ciascuno può determinare il loro abbattimento se veramente lo desidera.

Nel sito JUST SAVING potrete anche voi contribuire con la vostra promessa alla riduzione delle emissioni dei gas serra, decidendo di smettere di mangiare carne per un mese, lavando a 30°C oppure semplicemente non prendendo l'automobile per andare a lavoro. Basta risparmiare!

Una grande forza soprattutto un coraggio ostinato le vede sorridenti di fronte alle tante difficoltà del cammino. Da parte nostra auguriamo Buen Camino a Sara e Hermione.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 05 novembre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati