Se cerchi un servizio hosting per il tuo sito Joomla visita il sito www.joomlahost.it
 
Home arrow Acqua arrow Inquinamento dell'acqua arrow Acqua ti voglio bene Comune -Bari-
Acqua ti voglio bene Comune -Bari- PDF Stampa E-mail
Scritto da Ilaria D'Aprile   

Image 

27 novembre 10.30, politecnico di Bari

Questo momento, in cui l’attenzione sull'acqua si è finalmente alzata, in cui gli scontri politici stanno avvenendo intorno a quella che è la risorsa che da anni difendiamo (In Parlamento si sceglie per l'acqua PRIVATA. In Puglia si apre la strada alla RIPUBBLICIZZAZIONE.) ,

Dobbiamo chiamare a raccolta tutte le forze messe in campo fin qui, la corrente impetuosa di coloro che affermano che L'ACQUA E' UN DIRITTO, UN BENE COMUNE e NON DEVE in alcun modo essere trasformato IN MERCE.

Crediamo che l’acqua sia un diritto PER tutti e Di tutti, per questo invitiamo TUTTI ad intervenire al dibattito, sia coloro i quali credono nella ripubblicizzazione, sia coloro i quali credono nella privatizzazione. Con quest’ultimi vogliamo ragionare sulla base dei dati di fatto, dei numeri  e non sulle posizioni ideologiche.

Il 27 Novembre è il momento di ESSERCI. E' il momento di fare il punto sul nostro percorso, di rilanciare il nostro impegno, di confrontarci, di alimentare e far crescere il dibattito che finalmente siamo riusciti a portare al centro dell’attenzione pubblica.

h. 9.30 - Aula Magna "Orabona" - Politecnico di Bari (Campus Universitario) - ESSERCI E' IMPORTANTE.

E' IMPORTANTE PERCHE'  Siamo nella Facoltà di Ingegneria, dove si formano i tecnici che guideranno il servizio idrico nel futuro, e che motiveranno le scelte e le pratiche di gestione.

E' IMPORTANTE PERCHE' p. Alex Zanotelli, da anni impegnato con noi nella battaglia per l'Acqua Pubblica, interviene nel vivo del dibattito Pugliese, dando forza alla grande motivazione umana che spinge il movimento.

E' IMPORTANTE PERCHE' è un momento frutto del lavoro di TUTTO IL COMITATO , di chi in questi anni ha raccolto firme, incontrato la gente nelle piazze, parlato e a volte gridato per l'Acqua Bene Comune.

E' IMPORTANTE PERCHE' il risultato ottenuto non ci illude: l’AQP non è ancora pubblico e noi non demorderemo fino a quando non lo ridiventerà!

ACQUA ti voglio BENE COMUNE!

Diffondete quanto più l'iniziativa.. e PARTECIPATE! 

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 02 dicembre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati