Joomla! 1.0 - 'Experience the Freedom'!. Non è stato mai così facile creare il proprio sito dinamico. Gestisci tutti i tuoi contenuti dalla migliore interfaccia amministrativa per un CMS. Trovate il supporto italiano su www.joomla.it.

   
  

 

 
Home arrow Aria arrow Inquinamento dell'aria arrow Lo Stato non difende chi dice la verità: Terra Nostra si ferma
Lo Stato non difende chi dice la verità: Terra Nostra si ferma PDF Stampa E-mail
Scritto da Ilaria D'Aprile   

Ci sono tanti giornalisti in Italia che non si sottomettono alle regole dettate dal Principe e pertanto sono vittima di intimidazioni, che vorrebbero metterli in riga, destinare loro un futuro diverso da quello cui siamo abituati a conoscere. 

La TV non parla di questi uomini e di queste donne. Eccetto lo scrittore Saviano, non conosciamo i loro volti nè le parole che li rendono così pericolosi. Gianni Lannes direttore di Terra Nostra è uno di questi. Da quando ha iniziato a fare giornalismo d'inchiesta, a denunciare con documenti i legami delle eco-mafie in provincia di Foggia con il territorio, ha subito minacce di vario tipo.

Ora il Direttore ha deciso di non mettere a repentaglio la propria vita e quella dei suoi collaboratori perchè lo Stato non è capace di difenderli e così Terra Nostra viene congelata.

Ecco l'editoriale di Gianni Lannes

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 09 dicembre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati