Questa versione di Joomla 1.0.11 viene rilasciata da www.joomlaitalia.com in lingua italiana sia backend che frontend.
 
Home arrow Video arrow Con Greenpeace, concedi un break alle foreste in Indonesia!
Con Greenpeace, concedi un break alle foreste in Indonesia! PDF Stampa E-mail
Scritto da Ilaria D'Aprile   
Image 

"Ogni volta che dai un morso al tuo Kit Kat - avverte Chiara Campione, responsabile della campagna Foreste di Greenpeace Italia - potresti, senza saperlo, prendere a morsi un pezzo di foresta e contribuire all'estinzione degli ultimi oranghi.

Un video dal forte impatto emotivo è stato girato da Greenpeace per sintetizzare cosa fa Nestlè in Indonesia firmando accordi con le imprese che tagliano la foresta pluviale per coltivare olio di palma, come trovate scritto nel rapporto "Cought red Handed". 

Dacchè il video è stato caricato su internet, Nestlè ha tentato di oscurarlo, ma si sa che sul web tutta ciò che viene censurato è destinato a diffondersi ancora più rapidamente. Pertanto guardate...

il video e sottoscrivete la petizione per chiedere all'Amministratore delegato di non firmare accordi con le aziende che tagliano le foreste indonesiane per coltivare olio di palma.

Per approfondire il tema della deforestazione in Indonesia leggete Mondoraro Magazine.

Inoltre Human Rights Watch ha pubblicato un documento chiamato "Wild money " che analizza le attività della Commissione per lo Sradicamento della Corruzione (KPK) nel Kalimantan occidentale, a provincia indonesiana del Borneo.

Ultimo aggiornamento ( lunedì 29 marzo 2010 )
 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati